friends, instagram, logo, media, pictures, social icon    account, logo, photos, pictures, pinterest, website icon   
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Film e Cinema

Ultimo Aggiornamento: 22/09/2014 19:14
12/09/2009 11:18
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
LA CUSTODE DI MIA SORELLA




Film commovente e drammatico. La storia affronta temi attuali e scottanti come il rapporto genitori/figli, la malattia, la morte, il valore della vita, la scienza e la medicina.
Una sorprendente Cameron Diaz che riesce ad incarnare alla perfezione il ruolo della madre che lotta con tutta se stessa per il bene della sua famiglia.
La trama è incentrata su Anna Fitzgerard, concepita in provetta per salvare la sorella, malata di leucemia. Anna sin da piccola viene sottoposta ad interventi e trasfusioni per mantenere la sorella in vita, ma ad undici anni, quando le viene chiesto un trapianto di fegato, decide di fare causa ai genitori per riavere i diritti sul suo corpo e non dover più subire interventi. In realtà il gesto di Anna si rivelerà più nobile di quanto si potesse pensare.

Un film che sono stata molto felice di guardare, ma che non consiglio a chi vuole tirarsi un pò su di morale: in alcuni momenti è veramente straziante [SM=g6430] [SM=g6430] [SM=g6430]

[Modificato da worry 12/09/2009 11:19]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
friends, instagram, logo, media, pictures, social icon    account, logo, photos, pictures, pinterest, website icon   

Se il tuo cuore è ansioso di fare qualcosa per i fratelli e desideri entrare in questo mondo di luce,  puoi supplicare con ardore il Signore. La preghiera è una delle più alte forme di carità. Se poi cerchi altri meravigliosi fratelli che possono unirsi a te nella preghiera in un cuore solo, allora visita il sito del Monastero Invisibile di carità e fratellanza. Lì troverai una famiglia disposta ad accoglierti a braccia aperte...


 Copyright © 2007 - 2021 Oltre il tuo Orizzonte. Percorso di Fede.
 

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com