friends, instagram, logo, media, pictures, social icon    account, logo, photos, pictures, pinterest, website icon   
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Salute mamma

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2011 09:15
02/08/2011 15:42
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Post: 8
Scrivo perchè ho un' angoscia terribile vi racconto: ho perso mio papà ad ottobre 2009 dopo un lungo calvario di malattia,un calvario sia per lui che ha sofferto tanto che per la mia la quale ha trascorso un anno girovagando per i vari ospedali trascorrendo le notti e i giorni tra le corsie di ospedali molto spesso addormentantosi sulle sedie o quando era possibile su un letto libero che si occupava improvvisamente, di conforto ero sempre io che l' aiutavo in ogni cosa gli sono stata vicino in ogni momento. Lei successivamente alla morte di papà si è trasferita in Svizzera da mia sorella,oggi mi ha telefonata dicendomi che è in ospedale per un forte dolore al colon sono agitatissima perchè penso a cose gravi, mi faccio coinvolgere da questi pensieri che mi tolgono serenità, in più al mio paese sono sola mi è di conforto il mio ragazzo ma non basta,prego sempre la madonna che stringa la mano alla mia mamma tranquillizzandola. Saluti
03/08/2011 23:22
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Post: 48
Ciao,

ti do il mio personale benvenuto su questo forum.
Affrontare un messaggio come il tuo non è semplice, il rischio di essere banali o retorici è davvero molto alto. Soprattutto si rischia di non cogliere il vero senso dell'angoscia che ti tormenta.

Ma nelle tue parole leggo un elemento importante, anzi fondamentale: il tuo affidamento alla Preghiera. Questo secondo me rappresenta già la risposta giusta a ciò che stai vivendo.

Da parte mia quindi, e per il momento, ti invito a proseguire su quella strada, fatta di dialogo interiore con Dio e la Madonna. Alle nostre richieste, alle nostre paure, c'è sempre una risposta.

E qui, su questo forum, chi ti legge è con te.
--------------------------------------------------
25 Nov 2008
Thank you for writing, Andrea. It's good that I know this - so my gratitude !


I feel the same as you do, I think ! It's a serious error.

I will see what I can find out about this ... I'm sure these people are not contractually allowed to do this.

Love
Bri

--------------------------------------------------
06/08/2011 10:16
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.248
Moderatore
Benvenuta nel forum Viviana!


Vedrai che con la preghiera riuscirai ad avere una visione più serena e positiva. Non angustiarti,anche tua mamma starà meglio,pensa positivamente anche per quanto riguarda la sua salute.
Ti siamo vicini e preghiamo per te.


un abbraccio,

doncsi [SM=x58970]
06/08/2011 20:14
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Cara Viviana, la fede e la Madonna portano sempre grande speranza.

Maria è la nostra Mamma spirituale, rivolgiti a Lei non da semplice credente ma da figlia, e sono sicura che Lei, come madre, ascolterà la tua preghiera.

Confida sempre in Maria, è la tua Mamma Celeste, insisti, come si fa con le mamme, prega molto per ottenere ciò che desideri e Lei ti darà conforto.

Intanto ti abbraccio forte.

08/08/2011 22:06
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.683
Amministratore
cara Viviana non essere angosciata prima di sapere come stanno veramente le cose. La tua sofferenza passata ti porta ad avere paura ma tu affida a Gesù e a Maria ogni tuo timore, se ti abbandoni nelle loro mani e hai fiducia nel loro aiuto, ti sentirai subito sollevata.
Facci sapere, noi del forum pregheremo per voi.
un abbraccio.
09/08/2011 13:58
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Post: 136
Leggo solo ora il tuo post, cara Viviana. Non aggiungo nulla a quanto ti è stato già risposto perchè condivido con gli altri utenti quando ti invitano ad avere fiducia e pregare intensamente, perchè questo ti aprirà la strada. Facci sapere!


02/09/2011 15:29
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Post: 8
Grazie
Volevo ringraziarVi tutti del conforto e della vicinanza che mi fate sentire, mamma sta bene però giorno 26 settembre dovrà affrontare un esame più approfondito, spero che mi stiate vicino anche Voi con la preghiera affinchè possa andare tutto bene.
Mi affido ogni giorno alle mani del Signore e della Madonna perchè solo loro mi danno la forza di superare tante paure ed angoscie che ogni giorno pervadono la mia mente.
Grazie ancora.
03/09/2011 11:54
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.248
Moderatore
Ti stiamo vicini con la preghiera,sta' tranquilla Viviana!






La data dell'esame diagnostico di tua mamma è il 26 settembre,lunedì se non sbaglio.
Saremo con voi!


Un abbraccio [SM=x58970]
03/09/2011 14:35
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Post: 169
pregherò
anch'io per la tua mamma.....indirettamente lo faccio sempre perchè una decina del mio rosario è proprio dedicata alle persone sofferenti e malate.
Affidati alla peghiera, come ti hanno detto gli altri, e non ti fasciare la testa prima di rompertela! Magari la tua mamma sta bene e ha solo qualche problemino risolvibile.
forza, siamo conte!!! [SM=x58969]
07/09/2011 10:43
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Post: 40
salute mamma
ciao,capisco la tua preoccupazione, purtroppo le esperienze passate ci condizionano fortemente e l'ansia anticipatoria è davvero terribile. Anch'io ho provato la paura, il terrore che mi toglieva le forze: mi sono sforzata di pregare ugualmente anche se la mia umanità urlava, chiedevo agli altri di pregare per me, a tutti quelli che conoscevo, anche a questo forum. E' ciò che noi faremo anche per te: il Signore ha ascoltato il mio grido e ascolterà anche il tuo. Un abbraccio Emanuela
08/09/2011 08:55
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Post: 48
Ciaò, come gli altri anch'io capisco la tua pena, ho vissuto in giovane età (20) la perdita di una persona molto cara, oggi a 40 anni mi ritrovo con angoscia e pena x me, ho dei distrurbi che i medici associano a Sindrome del Colon irritabile e secondo loro e su base ansiosa........io al contrario mi sento come nella storiella di Al lupo Al Lupo....puoi quindi immaginera, trovo molto belle le tue parole """"Mi affido ogni giorno alle mani del Signore e della Madonna perchè solo loro mi danno la forza di superare tante paure ed angoscie che ogni giorno pervadono la mia mente""""", al tuo pari le angoscie e l'ansia anticipatoria spesso invadono la mia mente e mi fanno star male, ogni mal di pancia lo vedo come una malattia terribile che mi crea ansia e paura...........ma tu hai trovato la chiave la strada giusta, mi unico alle tue preghiere, il 26 non sei sola........coraggio
09/09/2011 11:27
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Post: 8
salute Mamma
Quanto coraggio trovo nelle vostre parole, ho trovato questo forum per caso in un momento di disperante preoccupazione e mi viene da pensare a quanto sono grandi le Sante Mani di Dio e la Madonna per avermi dato la possibilità di incontrarVi tutti, vi sono molto grata per il coraggio che riuscite a darmi, siete come i miei angeli custodi!
09/09/2011 11:57
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Post: 48
analogamente a te io ho scoperto questo forum da poco, in un periodo di forte crisi interiore dovuto a delle mie fissazioni sulle malattie e su dei sintomi che ho.......non esagero se dico che è una benedizione, parlare della fede, di questo cammino di rinnovamento della fede da me intrapreso, prego x te e x tua madre.........coraggio
09/09/2011 13:35
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Sono felice di vedere che le nostre parole riescono a dare almeno un po' di conforto. Noi tutti siamo qui per aiutarci a vicenda. La carità cristiana e la solidarietà l'un l'altro è uno di quei valori che non si dovrebbero mai dimenticare. Spero davvero che questo possa essere un buon rifugio per tutti noi.

09/09/2011 16:36
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Post: 48
lo è, lo è sofi......è un vero rifugio in cui trovare conforto nei momenti bui, forza viviana, prego x te
20/09/2011 17:49
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Post: 8
Preghiera
Staremo vicino con la preghiera giorno 26 settembre ve lo chiedo con il cuore. Grazie mille
21/09/2011 22:55
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.248
Moderatore
Viviana,anche oggi ho pregato per tua mamma.

Non abbiamo dimenticato la data.


Sii fiduciosa! [SM=x1919703]
28/09/2011 10:39
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Post: 8
Salute mamma
Come sapevate mamma il 26 settembre aveva l'esame diagnostico, bene l' esame non l' ha potuto eseguire perchè è finita di nuovo in ospedale per l' infiammazione al colon mancavano solo 3 giorni e l' esame era fatto, adesso l'esame l'hanno spostato al 8/11. Penso e ripenso dovrò avere pazienza e mi affido alla somma volontà del Signore e la Madonna continuerò a pregare affinchè potranno accogliere la mia richiesta con la speranza che non sarà nulla di brutto.-
28/09/2011 12:34
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.683
Amministratore
coraggio Viviana, niente capita per caso. Continua a fidarti di Gesù!
Restiamo unite nella preghiera.
28/09/2011 20:48
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Post: 48
Coraggio andrà tutto bene........prego sempre per lei, comunque credo che io e tua madre dobbiamo sostenere lo stesso esame, io lo farò il 03 ottobre....
Ho paura ma devo farlo.......
[Modificato da ALPANI 28/09/2011 21:22]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
friends, instagram, logo, media, pictures, social icon    account, logo, photos, pictures, pinterest, website icon   

Se il tuo cuore è ansioso di fare qualcosa per i fratelli e desideri entrare in questo mondo di luce,  puoi supplicare con ardore il Signore. La preghiera è una delle più alte forme di carità. Se poi cerchi altri meravigliosi fratelli che possono unirsi a te nella preghiera in un cuore solo, allora visita il sito del Monastero Invisibile di carità e fratellanza. Lì troverai una famiglia disposta ad accoglierti a braccia aperte...


 Copyright © 2007 - 2021 Oltre il tuo Orizzonte. Percorso di Fede.
 

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com