Offrire tutto a Gesù, anche le MISERIE e le DEBOLEZZE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Conny1810
venerdì 3 aprile 2009 14:19
"Il Mio Cuore non è soltanto un abisso di amore, ma è anche un abisso di Misericordia!
E siccome conosco tutte le miserie umane da cui neppure le anime più amate sono esenti, ho voluto che le loro azioni, anche le più piccole,potessero rivestirsi, per mezzo Mio, di un valore infinito, a vantaggio di quelle che hanno bisogno di essere aiutate e per la salvezza dei peccatori.

Non tutte possono predicare, nè andare lontano ad evangelizzare i selvaggi, ma tutte sì tutte, possono far conoscere e amare il mio Cuore, tutte possono vicendevolmente aiutarsi per aumentare il numero degli eletti, impedendo a molte anime di perdersi e tutto ciò per effetto del Mio Amore e della Mia Misericordia!

Dirò alle Mie anime come il mio Cuore si spinge ancora più in là!

Non soltanto si serve della loro vita ordinaria e delle loro minime azioni, ma vuole utilizzare per il bene delle anime anche le loro miserie, le loro debolezze e le stesse mancanze.

Sì, l'Amore trasforma tutto e tutto divinizza e la Misericordia TUTTO PERDONA!!!

(Gesù a Suor Josefa Menendez)
edesapam
venerdì 3 aprile 2009 20:14
CONNY
come si fa offrire la mia sofferenza a GESU ?
poverino, io donerei la mia felicita,
se ami una persona non offri la sofferenza.
diceva anche mio ALDO, ma non ho mai capito cosa vuol dire offrire
la sofferenza.
dicevo a LUI, quando sono felice ringrazio IL PADRE ETERNO,
ma quando soffro non mi viene mente ma mi nascondo come una gattina ferita.
per favore spiegami
e ancora dimmi cosa e vespi.
oggi hanno letto a chiesa
non so cosa e.
grazie e scusami la mia ignoranza.
eva
Conny1810
sabato 4 aprile 2009 18:14
Quando dobbiamo affrontare una grande sofferenza, la nostra umanità ci spinge a rifiutarla in tutti i modi e spesso si inveisce contro Dio perchè lo riteniamo ingiusto per aver permesso che l'evento accadesse. Se, pur nella sofferenza più atroce, sappiamo alzare gli occhi al cielo per chiedere aiuto a Dio e non ci adiriamo contro di Lui, allora noi abbiamo offerto la nostra sofferenza e Gesù che gradisce molto questa dimostrazione di amore, la userà a fin di bene.
Nella rivelazione a Suor Josefa Menendez, Gesù ci fa capire che l'unica cosa veramente importante per Lui è che noi agiamo con amore in qualsiasi circostanza , a questa condizione anche dalle nostre miserie e debolezze sapra ricavare un mondo di bene per le anime.
I vespri sono preghiere prese dai Salmi che uniscono i fedeli spiritualmente per ringrazire del giorno ricevuto come dono e per chiedere perdono per quei comportamenti che Dio non ha gradito.
Le preghiere dei vespri consistono nella recita di alcuni salmi seguiti da invocazioni composte dalla Chiesa dove noi tutti ci possiamo rapportare con Dio. Si leggono anche delle letture brevi tratte dalla Sacra Scrittura e poi si recita il Padre Nostro e si termina con una orazione conclusiva.
Questo modo di pregare è nato spontaneamente nei primi cristiani i quali volevano che la loro giornata fosse tutta rivolta a Dio e in dio cioè vissuta con Lui e per Lui.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com