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Il nuovo sindaco di Genova

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    (metrosur)
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    00 29/12/2011 17:56
    Re:
    cliobini, 29/12/2011 17.18:

    Sì certo, con Musso avremo le bagasce che girano sul people mover



    Ok, non ti sta simpatico, ho capito, ma per favore le bagasce lasciale stare sei assolutamente pretestuoso.

    Per Musso che non ha speranze: ricordo che alle scorse elezioni ha perso per qualche punto percentuale e che quest'anno con una sinistra allo sbando più che mai ha molte chance di farcela. Vedo possibile una coalizione con la lista civica di Musso e il terzo polo, nessun altro, anche perché i genovesi non lo voterebbero mai in massa se avesse ancora tra i piedi il PDL e specialmente la Lega. Se riesce a far passare il messaggio di un grande cambiamento per la città, specialmente di mentalità, potrebbe convincere tutti gli elettori moderatamente di sinistra ma delusissimi dalla politica fallimentare a votare per lui. Io sono uno di quelli, naturalmente e non lo voterei con PDL e Lega di mezzo (per il terzo polo mi tapperei il naso come "male necessario").
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    cliobini
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    00 29/12/2011 18:17
    Io avevo molta stima di Musso come tecnico.

    Speravo che entrando nel Consiglio di Amministrazione di una società preposta alla pianificazione della mobilità (oltre che alla manutenzione dei veicoli e delle infrastrutture) potesse dare il suo contributo, che sarebbe stato molto importante (ricordo anche che il suo dipartimento universitario ha contribuito alla realizzazione di quel gran bel documento del PUM...).

    Non l'ha fatto: ha preferito candidarsi come sindaco, ha perso le elezioni, è rimasto come consigliere, non gli andava bene nemmeno la carica di consigliere e si è imposto (perchè il PDL non lo voleva) come candidato alle elezioni del senato, è stato eletto senatore (ed ha mantenuto il careghino di consigliere - in questo stesso forum alcuni si sono indignati per il fatto che la Vincenzi aveva lasciato il posto di eurodeputata per fare il sindaco), ha pensato bene di cambiare gruppo in parlamento (e quindi ci sarebbe da chiedergli come rende conto di questo suo cambiamento ai suoi elettori), non mi pare che abbia fatto azioni trasportisticamente significative (quello è il suo settore professionale) nè come senatore nè come consigliere.
    Anzi, come tecnico è venuto fuori con la fantasmagorica idea del people mover (su questo aspetto lascio i commenti a Trammax).

    Come vedi stavolta non ho citato manco una volta la parola bagascia, ma ho esposto le mie motivazioni per non avere fiducia in una persona del genere.
    E purtroppo non ci sono altre persone che abbiano la mia fiducia, al momento.
    Mi dispiace di essere pretesuoso, con l'età non posso che peggiorare, visto che oramai sono anni che da una parte e dall'altra continuano a raccontarmela.
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    (metrosur)
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    00 29/12/2011 19:15
    Re:
    cliobini, 29/12/2011 18.17:

    Io avevo molta stima di Musso come tecnico.

    Speravo che entrando nel Consiglio di Amministrazione di una società preposta alla pianificazione della mobilità (oltre che alla manutenzione dei veicoli e delle infrastrutture) potesse dare il suo contributo, che sarebbe stato molto importante (ricordo anche che il suo dipartimento universitario ha contribuito alla realizzazione di quel gran bel documento del PUM...).



    Mi domando come una sola persona, anche se in consiglio d'amministrazione, possa decidere da sola cosa fare. Purtroppo AMI era nata male e destinata fin dall'inizio ad essere una scatola vuota. Non credo che si possa imputare il fallimento di AMI a Musso ma se dobbiamo dare la colpa a qualcuno, direi che Pericu e la sua giunta siano i maggiori responsabili.

    cliobini, 29/12/2011 18.17:


    Non l'ha fatto: ha preferito candidarsi come sindaco, ha perso le elezioni, è rimasto come consigliere, non gli andava bene nemmeno la carica di consigliere e si è imposto (perchè il PDL non lo voleva) come candidato alle elezioni del senato, è stato eletto senatore (ed ha mantenuto il careghino di consigliere - in questo stesso forum alcuni si sono indignati per il fatto che la Vincenzi aveva lasciato il posto di eurodeputata per fare il sindaco),



    A differenza della Vincenzi che si è dimessa da eurodeputata per fare il sindaco (e quindi aveva preso l'impegno con leggerezza, una specie di candidatura part-time, questo si un vero tradimento del voto degli elettori), Musso si è tenuto la carica di consigliere in Comune pur essendo diventato Senatore (il PDL lo ha voluto per capitalizzare il buon risultato in Comune nonostante la sconfitta, non si è certo imposto), non vedo il conflitto tra le due cariche se non quello del tempo a disposizione, a Roma si decidono le cose e se c'è una rappresentanza della città meglio.

    cliobini, 29/12/2011 18.17:


    ha pensato bene di cambiare gruppo in parlamento (e quindi ci sarebbe da chiedergli come rende conto di questo suo cambiamento ai suoi elettori), non mi pare che abbia fatto azioni trasportisticamente significative (quello è il suo settore professionale) nè come senatore nè come consigliere.



    Questo è secondo me un punto a suo favore, non il contrario. Musso è un liberale, teoricamente la scelta di candidarsi per il PDL era coerente con questa inclinazione. Il PDL si è dimostrato invece esattamente il contrario, illiberale, un covo d'incompetenti e ladri. Musso, capito l'andazzo (gli si può imputare il fatto di non averlo capito fin dall'inizio, non ci voleva tanto...), in tempi non sospetti quando ancora Berlusconi era il grande capo a cui non si poteva dire no, ha deciso di staccarsi da questa gentaglia. Le persone per bene non resistono a lungo nel covo dei malavitosi ma correttamente non si è accasato in nessun altro partito ma è rimasto nel gruppo misto. In questo modo non ha tradito i suoi elettori ma nemmeno i suoi principi.

    È molto facile vedere a posteriori le cose e giudicare, nessuno è perfetto e tutti fanno scelte che in alcuni casi poi si rivelano sbagliate ma al momento sembravano le migliori. Io ora penso che Musso sia un buon candidato e tu no, magari tra qualche anno ti darò ragione o magari me la darai tu, vedremo.



    [Modificato da (metrosur) 29/12/2011 19:16]
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    ralco
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    00 29/12/2011 20:42
    Re:
    euge1893, 29/12/2011 14.56:

    Sono solo io che trovo pazzesca questa notizia? Preciso che pazzesche non sono solo le dichiarazioni della vedova radical chic (che tristezza), ma pure l'atteggiamento da pesce in barile della Vincenzi: la donazione va alla città, non a questo o a quel sindaco più o meno rosso!http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2011/12/28/AOGwU7ZB-eredita_sanguineti_vincenzi.shtml



    No Eugenio, la notizia non è pazzesca, é un'offesa bella e buona ad una città intera.
    Se la vedova ha di questi problemi, faccia una bella cosa: si tenga i libri oppure li doni al PRC o a SEL, assumendosene la responsabilità di fronte all'opinione pubblica se poi quesyti non hanno mezzi per preservarli, e così l'anima del defunto sarà, secondo lei, in pace.

    Ci mancano pure i ricatti in campagna elettorale. [SM=x1405314]

    Quanto alla Vincenzi, io sarei stato anche disponibile a concederle delle attenuanti per quella che obiettivamente è stata una gestione da dimenticare: pessima situazione finanziaria ereditata da Pericu, nessun extra finanziamento tipo G8 o Capitale della Cultura o residuo colombiane, taglio ICI e, nonostante ciò, riduzione del debito del comune.
    Ma non le ho mai perdonato l'arroganza, la presupponenza, l'autoreferenzialità, la visione distorta della città reale trasfigurata in quella di una città ideale che solo lei vede.
    Questa uscita sul lascito Sanguineti, poi, mi fa proprio venire disgusto. [SM=x1445360].


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    brioskj
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    00 29/12/2011 21:05
    Re:
    cliobini, 12/29/2011 5:18 PM:

    Sì certo, con Musso avremo le bagasce che girano sul people mover



    Anche queste professioniste hanno una loro dignità,e pure una funzione sociale! [SM=g27987]
    Sicuramente come luogo per svolgere la loro professione...beh,il people mover non è l'ambiente ideale [SM=g11770]
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    cliobini
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    00 29/12/2011 21:14
    Infatti io sono più preoccupato per il people mover che non per le professioniste (sempre che non evadano le tasse...)
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    brioskj
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    00 29/12/2011 22:01
    Tranquillo Claudio,
    quella scatola di sardine del people mover,per giunta rumororissima,non l'avremo mai [SM=g27988]
    Fine [SM=x1177061]
    Quanto al sindaco,beh,parlo da osservatore esterno,non essendo io cittadino genovese.
    Reputo pessimo il mandato di Marta,diffido della Pinotti,più interessata al presenzialismo televisivo (penso a Porta a Porta),diffido altresì di Musso,che ci ha messo secoli per capire che il partito a cui apparteneva non è di certo una congrega di santi.
    Quanto alla Pinotti in particolare,ho avuto occasione di scambiare qualche parola con lei in negozio.
    Stava facendo campagna elettorale per le ultime politiche,accompagnata dal Sindaco di Arenzano Gambino.
    La senatrice mi stringe la mano e mi dice:"Piacere,sono Roberta Pinotti,candidata al Senato nel collegio blablabla".
    Dopodichè,se ne va.
    Io la fermo e Le chiedo:"Mi scusi,ma non mi racconta nulla,nemmeno una frottola...per votarla?I voti vanno sudati,se mi permette.Almeno mi dica perchè dovrei votarla".
    Il Sindaco,amico mio e di mio padre,è sbiancato.
    Resta il fatto che sto aspettando ancora adesso che la senatrice mi racconti qualcosa.
    Che dire:a Genova siete messi proprio maluccio,mi dispiace dirlo.
    In bocca al lupo! [SM=g27985]
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    sandro.raso
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    00 30/12/2011 08:02
    Anch'io notoriamente non sono elettore a Genova e quindi non direttamente interessato.

    Comunque la vedo male perchè da una parte c'è la diatriba Vincenzi - Pinotti, entrambe già ben note; dall'altra parte c'è praticamente un vuoto da strumento di laboratorio di fisica...

    Se il candidato della sinistra sarà la Vincenzi, è anche possibile che venga eletto il candidato della destra, perchè molti elettori PD potrebbero astenersi quale "protesta" per i cinque anni di malgoverno della Maga Magò: ma poi?

    Anche a Sestri Levante, dove lavoro, una volta vinse la Lega Nord, per una serie di circostanze quasi irripetibile; ma poi durò tre mesi dopodichè ci fu un secondo commissariamento.
  • lordtiranus
    00 30/12/2011 10:35
    A parte che questa notizia vorrei proprio sentirla, Il Secolo XIX pur di dare addosso alla Vincenzi pubblicherebbe pure che fa le corezze puzzolenti in ascensore e poi fa la vaga...

    Per Musso mi trovo d'accordo con le perplessità espresse da Cliobini nella sua risposta più in alto e poi anche a livello visivo è ridicolo in suo cartellone pubblicitario: vuoi fare il sindaco o il beccione all'Albikokka?? [SM=g11770]
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    titoit
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    00 30/12/2011 13:51
    Re:
    lordtiranus, 30/12/2011 10.35:


    Per Musso mi trovo d'accordo con le perplessità espresse da Cliobini nella sua risposta più in alto e poi anche a livello visivo è ridicolo in suo cartellone pubblicitario: vuoi fare il sindaco o il beccione all'Albikokka?? [SM=g11770]




    E' vero, hai proprio ragione [SM=g11770] [SM=g11770]
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    Trammax
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    Capotreno
    00 30/12/2011 18:49
    Oppure fa la passerella in San Vincenzo, cappottino cammellato, cappello a lobbia e e bici nera che fa tanto vintage. [SM=g11770]
    Peccato, perchè secondo me è un ottimo tecnico e mi sembra anche una brava persona, ma la prima dote di un buon politico (e tale devi essere se vuoi fare il Sindaco) è quella di cercare gli alleati giusti e di non farsi strumentalizzare. Cilecca in entrambe le cose, l'incidente di percorso del people-mover la dice lunga.... [SM=g27994]
    [Modificato da Trammax 30/12/2011 18:49]
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    Robyk65
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    00 30/12/2011 18:59
    Al di là della simpatia o meno per un gruppo o per un altro, mi pare interessante quello che il M5S ha da dire sui problemi cittadini, specialmente sul trasporto pubblico e viabilità, ecco qui un estratto delle parti interessanti in merito, con il link per leggersi tutto:

    www.beppegrillo.it/2011/12/genova_5_stelle/index.html#*mcg3*

    (Ho omesso le parti inerenti Centrale a carbone, inceneritore, PUC e Comune trasparente che possono essere lette al link di cui sopra.)

    Su Trasporto pubblico:
    ... Mobilità, ci sono moltissime aree blu, quindi zone a pagamento per la macchina. Sul trasporto pubblico scopriamo che c’è uno dei biglietti più cari d’Italia, che sono state tagliate numerose corse, che il trasporto pubblico è in profonda crisi. Per esempio, con un biglietto molto alto chi ha bisogno di fare poche fermate non ha una risposta tariffaria adeguata. Quello su cui stiamo ragionando è l’idea di avere un trasporto pubblico che possa essere "ripubblicizzato", visto che la privatizzazione non ha assolutamente funzionato a Genova.
    E vorremmo ragionare sull’ipotesi, come in altre città europee, di far sì che il trasporto pubblico possa essere gratuito, soprattutto per chi non ha la possibilità di pagarsi altri mezzi di trasporto. Le metropolitane di superficie a Genova risolverebbero tanti problemi del traffico e permettere a chi lavora da spostarsi rapidamente da un posto all’altro. L’introduzione di autobus ibridi, quindi elettrici ibridi, perché eliminerebbe parzialmente l'inquinamento che anche a Genova nonostante il vento si fa sentire...

    Su Aree blu e gronda:
    ...Abbiamo aree blu ovunque, sembrano diventate più un sistema di finanziamento che un sistema per impedire o meglio per scoraggiare le macchine di venire in centro. In fondo erano nate con lo scopo di disincentivare l’uso della macchina, ma ormai sono arrivate anche nei quartieri residenziali, Albaro, a San Fruttuoso in questi giorni abbiamo visto cos’è successo. Non soltanto l'esistenza delle aree blu è in discussione, ma anche come sono state realizzate, abbiamo visto esempi di aree di strisce blu addirittura disegnate sopra i marciapiedi impedendo a disabili e a mamme con carrozzine di riuscire a transitare. È una cosa veramente scandalosa.
    Il problema dei posteggi deve avere una soluzione comune, non può essere una cosa che cala da Tursi e dall’alto verso i cittadini, è una soluzione che deve essere trovata insieme ai cittadini. Sarebbe anche l’ora di smetterla di costruire posteggi per le macchine in centro perché in questo modo non viene incentivato l’uso dei mezzi pubblici ma, anzi, si spinge le persone a utilizzare l’auto.
    Sono Davide Spinella e sono un ingegnere e un cittadino genovese. Vi volevo parlare di viabilità e in particolare della cosiddetta Gronda autostradale di Genova, un’opera di cui è prevista la realizzazione all’interno del territorio genovese e che andrà a aggredire un territorio, quello ligure, che già ad oggi presenta un indice di cementificazione che è il più alto in Italia, con un rapporto tra superficie occupata da autostrade rispetto alla superficie del territorio che è più del doppio della superficie occupata dalla Regione che è al secondo posto di questa triste classifica della cementificazione.
    La Gronda autostradale è a tutti gli effetti una nuova autostrada costruita dentro la città. Ha una lunghezza di circa 28 chilometri e andrà a posizionarsi in un territorio molto fragile dal punto di vista idrogeologico dove sono già presenti frane attive, corsi d’acqua sotterranei e sorgenti di cui nessuno può prevederne il mantenimento. Questa opera, fortemente voluta dai cosiddetti poteri forti della nostra città, è stata criticata da tutti gli esperti che hanno partecipato al dibattito pubblico. Esempio sono stati gli interventi della dottoressa Vitadini dell’Università di Venezia, i professori Ponti e Bera del Politecnico di Milano, dell’Istituto nazionale di urbanistica e dei medici per l’ambiente, che hanno confermato la pericolosità di questa opera in termini di salute e di danno all’ambiente. Sono previsti 10 milioni di metri cubi di materiale di scavo, di questi più di 5 milioni conterranno serpentinite, cioè roccia amiantifera e stiamo parlando di amianto, quindi un materiale molto pericoloso. Un altro dato che vogliamo sottolineare è che il 75% del traffico che troviamo sull’intera autostrada ligure è traffico di tipo metropolitano, quindi un traffico che facilmente può essere eliminato rafforzando il sistema di trasporto pubblico. Le alternative alla realizzazione della Gronda che il MoVimento 5 Stelle fa sue sono il rafforzamento del sistema di trasporto pubblico, la realizzazione di metropolitane di superficie per collegare il centro al ponente e alla Val Polcevera e lo spostamento del traffico merci dai camion alla rotaia oggi è inferiore al 10%, la realizzazione della strada a mare con i collegamenti per la strada di sponda destra e sinistra del Polcevera e la realizzazione di parcheggi di interscambio da costruire fuori dal centro cittadino vicino agli svincoli autostradali e alle stazioni di metro e di ferrovie. Quello che noi diciamo è che questi 5 miliardi di cui è prevista la spesa per questa grande opera potrebbero essere utilizzati per queste opere minori che sicuramente potrebbero dare risultati in tempi brevi, dare lavoro alle ditte locali e soprattutto non comportare gravi danni che la Gronda potrebbe comportare in termini di salute e di danno all’ambiente e fare in modo che una grossa quantità di soldi che sarebbe sprecata sia indirizzata verso le reali necessità della nostra città: le scuole, gli edifici ospedalieri, i servizi socio – assistenziali, la ricerca e l’occupazione...

  • Pinuccio "58
    00 30/12/2011 19:14
    Ragazzi! Non me ne volete, ma questa bagarre da campagna elettorale sui pseudo candidati sindaci mi diverte. Musso, Pinotti, Vincenzi, parlate di persone di facce da manifesti elettorali...
    Una domanda ma vi siete accorti che manca la cosa principale:
    Ovvero i Programmi.
    Non si parla assolutamente di programmi, se non qualcosa di fumoso, che mi ricorda la vecchia campagna tra Musso e la Vincenzi, People Mover, Tram, Mercato di Corso Sardegna, Moschea si Moschea no, tunnel sottomarino, tanto fanno solo chiacchiere poi alla fine la città degrada sempre di più, e questi non hanno nemmeno la fantasia di battagliare su qualcosa di concreto....
    Solo facce da votare per occupare la poltrona della sala rossa di Tursi.

    Sarò probabilmente scottato dalla manovra Monti che probabilmente non lascierò la strada vecchia per una nuova e mi terrò stretto nel bene e nel male la Vincenzi.

    Comunque stiamo discutendo del sesso degli angeli e Genova meriterebbe di meglio,

    Buon Anno a tutti
  • lordtiranus
    00 30/12/2011 20:43
    Ho visto che si candida un tizio di un partito mai sentito (PIN o qualcosa del genere) che promette niente multe e un biglietto per parcheggiare dove vuoi! Oléé! Donne è arrivato l'arrotino [SM=g11770]
  • Pinuccio "58
    00 30/12/2011 22:16
    Pinuzzo for president! [SM=g27988]
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    GenoaJackson
    Post: 9.053
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    Capotreno
    00 30/12/2011 23:58
    Devo dire che una campagna elettorale così triste non me la ricordo. Nessun progetto per rilanciare la città, nessun ottimismo, nessuno stimolo per provare a tornare protagonisti. Stiamo davvero toccando il fondo, rendiamoci conto in tempo che ci avviciniamo all'irreversibilità del tessuto socio-economico cittadino o i nostri figli non potranno mai avere un futuro qui.
  • Pinuccio "58
    00 31/12/2011 00:22
    [SM=g28002] [SM=g27988]
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    (metrosur)
    Post: 1.108
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    00 31/12/2011 02:40
    A chi dice che non c'è un programma, rispondo con un link alle linee guide di Musso e ricordiamoci che le elezioni saranno tra 6 mesi, nessuno vuole dare troppe informazioni prima del tempo agli avversari ed è giusto così:
    http://www.mussosindaco.it/index.php?option=com_content&view=article&id=139:programma
  • Pinuccio "58
    00 31/12/2011 08:57
    Ma dai! E' il classico opuscolo da campagna elettorale pieno di buoni propositi. già visto nella scorsa tornata elettorale con la Vincenzi.

    Se Vuoi il Mio Programma Pinuccio for President te lo descrivo in pochi punti:

    Disoccupazione e precarietà per tutti
    Città Sottosviluppata,
    IMU ...alle Stelle
    Infrastrutture:
    La gronda e terzo valico la tengo buone per la campagna elettorale ventura...
    Triplicamento della sopraelevata, Edilizia Residenziale nell'alveo del Bisagno parcheggi a pagamento in tutti i parchi cittadini
    prolungamento di via XX Settembre fino Sampierdaena
    naturalmente il Centro Storico viene demolito per fare posto a delle belle case stile Begato e Lavatrici
    Senza Asili e Scuole comunali,
    Forni crematori per gli anziani
    Trasporti fai da te
    Più auto blucerchiate per tutti gli assessori della mia Giunta naturalmente un migliaio oche mi possano bastare
    Dato che sono molto ignoante su come amministrare una città mi affiderei ad un esperto ....
    ... probabilmente un ingegnere di fama mondiale....
    ovvero Cettolaqualunque
    Etc...

    [SM=g11770] [SM=g27989] [SM=g27989]
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    (metrosur)
    Post: 1.108
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    00 31/12/2011 14:48
    Va bene Pinuccio, mi hai convinto. Voto per te. Hai il programma più realistico di tutti, mi raccomando l'estensione di via xx settembre fino a sampierdarena, fondamentale per la mobilità di questa città [SM=g27988]
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