friends, instagram, logo, media, pictures, social icon    account, logo, photos, pictures, pinterest, website icon   
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Noi tutti siamo Angeli caduti a eccezzione di coloro che sono qui in missione

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2018 21:15
14/10/2018 21:15
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Post: 10
Yahveh non è Dio come lo credono molti cristiani, ma questo personaggio appartiene a Lucifero, perché Dio non uccide nessuno, Dio ci ha creati, Dio è Amore, Giustizia, e Perfezione. È la Bibbia dell'Antico Testamento che lo fa credere Dio, ma questo personaggio non ha nulla a che fare con gli insegnamenti di Gesù Cristo, perché è un personaggio che è contro Dio.
Io esisto, noi tutti esistiamo e non siamo qui per caso, qualcuno ci ha creato, io lo chiamo Dio, Gesù lo ha chiamato Padre, non cambia nulla io e Gesù stiamo parlando sempre di quel Dio il quale è stato il primo di tutti, c'è sempre stato e sempre ci sarà da Lui tutte le cose provengono, il Bing Bang da come viene descritto dalla scienza non è verità perché tutta la creazione è avvenuta per mezzo di una intelligenza, non è stato un caso, questo lo vediamo anche da noi, quando mettiamo in opera qualsiasi cosa, prima viene l'idea di come dovrà apparire l'oggetto, poi alla fine l'oggetto tramite varie materie lo si mette visibile e funzionante, così siamo tutti noi esseri viventi, proveniamo tutti da una mente che ha voluto che noi per la prima volta facessimo parte della nostra vita prendendosi un'anima vivente eterna e pensante come è Dio e solo condividendo e rispettando tutte le sue leggi possiamo creare come Lui, perché quando noi creiamo non lo facciamo solo come nostra opera ma attingiamo sempre dalla fonte che è Dio.
Le entità brahma vishnu shiva, provengono sempre come creazione tramite Dio, tutto è venuto da li, ma queste entità sono esseri caduti i quali non rispettano tutte le leggi di Dio, quindi sono limitati e tutte queste entità dovranno sottostare a Dio, potranno fare solo ciò che possono, ma quando Dio decide una fine delle loro opere questi volendo o non volendo si dovranno sottomettere alla giustizia di Dio. È inutile che alcuni dicono che Dio non esiste, io sono in vita per mezzo di Dio, e questo Dio è quello che Gesù Cristo lo chiamò il Padre.
Quando noi in qualsiasi cosa che vogliamo fare se viene fatta chiedendo aiuto a Gesù Cristo per far si che la nostra richiesta di qualsiasi cosa venga fatta nel modo migliore, se chiediamo a Gesù Cristo di aiutarci, alla fine quella determinata cosa verrà fatta nel modo più giusto, mentre se ignoriamo Dio e non vogliamo sottostare alla sue leggi quella determinata cosa che vogliamo mettere in opera alla fine ci porterà in rovina.
In fin fine brahma vishnu shiva sono Angeli caduti i quali sottostanno al dominio di Lucifero, ed anchessi sono stati all'inizio come Angeli i quali si sono ribellati a Dio volendo creare come Dio, anzi prendersi il suo posto, ma non lo è stato possibile, perché è tanto semplice il motivo, è come se una certa persona vuole diventare quello che io sono, mentre io sono io e quella determinata persona è un'altra anima e mai potrà entrare nella mia anima, l'anima è il mio IO è eterna, nessuno può prendersi il mio essere, come nessuno può prendere il vostro essere, ognuno è a se, Dio è a se ma differente di noi ha in mano le redini su tutto, perché solo Lui è puro Amore, solo Lui è pura Giustizia, solo Lui è Perfezione, noi possiamo essere come Lui solo se assecondiamo eseguendo tutte le sue leggi, basta che ne infrangiamo una allora non possiamo vivere in perfezione.
…................
Dato che non accetti i miei scritti ora chiudo con questo scritto e non scrivo più nulla e nemmeno rispondo.

Tempo al tempo quando arriverà la seconda venuta ognuno otterrà a secondo da come conosce le verità, perché per conoscere le verità non è solo leggere la Bibbia o i Vangeli ma le verità arrivano da Dio, e le verità le conoscono solamente coloro che lavorano per Dio, non per la religione, la quale non è totalmente la parola di Dio.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
friends, instagram, logo, media, pictures, social icon    account, logo, photos, pictures, pinterest, website icon   

Se il tuo cuore è ansioso di fare qualcosa per i fratelli e desideri entrare in questo mondo di luce,  puoi supplicare con ardore il Signore. La preghiera è una delle più alte forme di carità. Se poi cerchi altri meravigliosi fratelli che possono unirsi a te nella preghiera in un cuore solo, allora visita il sito del Monastero Invisibile di carità e fratellanza. Lì troverai una famiglia disposta ad accoglierti a braccia aperte...


 Copyright © 2007 - 2021 Oltre il tuo Orizzonte. Percorso di Fede.
 

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com