25/02/2018 21:43 |
|
| | | OFFLINE | Post: 5.834 | Registrato il: 12/07/2006
| Amministratore | Capotreno | |
|
Ma la garanzia non è automatica....si deve andare in contenzioso. E dunque se ci sono lavori di emergenza bisogna mettere mano al portafoglio. A meno che non riescano ad escutere la cauzione (ma anche in questo caso si va in contenzioso) |
|
28/03/2018 17:42 |
|
| | | OFFLINE | Post: 742 | Registrato il: 02/03/2013
| Città: GENOVA | Età: 65 | Amministratore | Capotreno | |
|
Presentazione nuovo deposito L'ingegner Franco Montebruno, (AMT), che fin dal 1981 si occupa della nostra metro, illustra il nuovo deposito della metropolitana. 22/03/2018
www.youtube.com/watch?v=MTWtsTYC13g&t=196s[Modificato da Pinuccio"58 28/03/2018 17:54] |
30/03/2018 14:28 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.785 | Registrato il: 13/05/2006
| Città: GENOVA | Età: 44 | |
|
Secondo me è una buonissima notizia che il deposito nuovo sua stato, dopo lunghissimi annicdi lavori e ritardi che hanno più che raddoppiato i tempi originariamente previsto, completato, peccato che non ci siano binari che lo colleghino con la linea ferroviaria, cosa che avrebbe permesso di far giungere forse più agevolmente il materiale rotabile del futuro. Adesso bisogna vedere di far arrivare tutti i nuovi treni per la metropolitana e,soprattutto,prolungare la nostra metro fino almeno a San Fruttuoso |
|
|