chiedo ancora preghiere

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
manu57
giovedì 6 settembre 2012 14:29
Ciao a tutti
sono ancora qui a chiedere preghiera di intercessione: per mia figlia che ha un dolore alla schiena che non passa, non pare nulla di grave ma il dolore persiste e la limita molto nella sua attività sportiva, ed anche quando dovrà stare seduta a scuola sarà un problema.
Chiedo aiuto anche per me,io lavoro in provincia e tutti sanno quali problemi ci sono oggi circa questi enti, che sembrano diventati l'unica causa dei problemi dell'Italia. C'è molta incertezza sul futuro del ns. lavoro e io ho affidato tutto al Signore per me e tutti i miei colleghi che stanno vivendo un momento difficile. Chiedo anche a voi aiuto nell'implorare l'amato Gesù per questi bisogni. Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto con affetto Emanuela
doncsi
giovedì 6 settembre 2012 18:30
Ciao,Emanuela!
Stai tranquilla per Maria Chiara,non sarà nulla di preoccupante,anche l'anno scorso il problema si era risolto in breve tempo,mi pare di ricordare.
Già da questa sera pregherò per lei e anche per la tua situazione al lavoro.
Sabato prossimo vado alla Basilica del Santo e mi ricorderò anche di voi nella mia preghiera presso l'altare-tomba di Sant'Antonio!
[SM=x58970]
manu57
giovedì 6 settembre 2012 19:34
grazie, come sei gentile! mi commuove questa accoglienza mi fa sentire amata.
indegnamente anch'io pregherò per te perché il Signore ti conceda tutte le grazie di cui hai bisogno.ti abbraccio emanuela
worry
domenica 9 settembre 2012 15:45
Cara Manu ricorderemo tutti voi nelle vostre intenzioni.
Purtroppo sono sempre di più le persone che si trovano nell'incertezza lavorativa, speriamo che la preghiera riesca comunque a mantenere pace e speranza :)

Paolo S.
lunedì 10 settembre 2012 20:55
Forza Manu, siamo con te!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com