06/02/2013 13:41
Non ti preoccupare, hai scritto nel posto giusto :)

Posso dirti che la tua confusione è più che comprensibile. Tra l'altro mi rendo conto che la tua situazione non sia stata facile. Anche io, proprio nel mese di agosto dell'anno scorso, ho interrotto una relazione che ha messo a dura prova le mie certezze.
La preghiera è stata un grandissimo aiuto e mi ha aiutata a trovare il modo migliore per superare i momenti peggiori, soprattutto perchè ho trovato il modo di pensare al futuro, accettando il fatto che il passato è passato ed è inutile fossilizzarsi su ciò che è stato: si rischia di impazzire!
La mia situazione è stata effettivamente diversa, perchè ero certa del fatto che la relazione doveva essere interrotta, quindi non ho avuto dubbi o ripensamenti.
Ti posso però suggerire una cosa che mi è stata molto utile quando ho dovuto prendere delle decisioni: la Novena delle Rose, che trovi in questa discussione.
Se preghi questa novena (o anche altre, io ti pongo questa come esempio perchè è quella preferisco) con l'intenzione di essere illuminato su ciò che è giusto fare, sono certa che troverai la risposta. [SM=g6898]