12/07/2013 11:59
Re: Come sto?
Sim.Ona, 11/07/2013 00:15:

Inanzitutto Ciao e grazie a tutti, specialmente a Mithrandir74, doncsi, Sofi810 e Conny1810...
sto cercando di non leggere le sue emails ne' rispondere alle sue telefonate..e' un po' difficile sinceramente perche' mi tartassa ogni giorno.
Ho ascoltato le sue "ragioni"...nn lho mai sentito cosi disperato e pentito
Saro' onesta, i suoi pianti e singhiozzi mi toccano abbastanza, ma questo perche' sono cmq legata a lui e so che ha tanti problemi da risolvere prima con se' stesso poi con me/gli altri.
Cmq preferisco nn risp piu' lasciare andare le cose un po' da sole, riposarmi un po' (sono dai miei genitori in questi mesi estivi) godermi la mia famiglia e i miei amici, e poi sara' quel sara'...le sue ricerche continue mi destabilizzano, mi rendono nervosa e m riportano alla confusione, spero lui possa rassegnarsi e/o almeno darmi un po' di tempo da sola per pensare, per tranquillizarmi e ritrovare un po' di serenità.
Grazie ancora a tutti quanti per le vs parole di conforto e coraggio...vi terro' aggiornati!



Capisco perfettamente le tue difficoltà e per esperienza ti posso dire che l'unica soluzione per te è essere inamovibile. Devi fargli capire senza riserve che, almeno per ora, non lo vuoi sentire. Mi rendo conto che sia molto complicato, ma non puoi addossarti i suoi problemi. Primo perchè comunque non li potresti risolvere, secondo perchè vanno a intaccare la tua persona. Se trovi la forza di non cedere vedrai che si rassegnerà, anche se può occorrere del tempo. Ti raccomando davvero di pregare molto, così avrai la forza di vedere le cose lucidamente e di recuperare la serenità, garantito al 100% [SM=x58971]