Oltre il tuo Orizzonte Forum dedicato al percorso di fede

friends, instagram, logo, media, pictures, social icon    account, logo, photos, pictures, pinterest, website icon 

Da oltre dieci anni
un punto di riferimento nel cammino di fede

percorsodifede.wordpress.com
 

Grazie se pregherete per me

  • Messaggi
  • OFFLINE
    manu57
    Post: 40
    22/11/2013 11:35
    Ciao a tutti sono di nuovo in un periodo difficile a causa del lavoro e di mia figlia adolescente. Ringrazio il Signore che la salute va bene ma ho problemi sul lavoro a causa di persone che ce l'hanno con me e mia figlia che sta vivendo una grossa crisi adolescenziale:il ragazzino con cui le cose vanno male, ha iniziato a prendere brutti voti a scuola ed è molto provata.... Insomma pur essendo cosciente che le sofferenze offerte a Gesù producono molto frutto e potendo testimoniare personalmente che se abbiamo fiducia Dio ci viene in aiuto, in certi momenti ho bisogno di chiedere preghiera...e ve la chiedo... se potete ricordatemi a Gesù.
    Un abbraccio Emanuela
  • worry
    22/11/2013 13:09
    Cara Emanuela ci ricorderemo senza dubbio di te :) Ho fatto l'animatrice nei gruppi adolescenti per un paio d'anni e so bene come in quella particolare fase si vivano spesso crisi. Sono sicura che passeranno prima di quanto pensi, anzi, forse prima vengono meglio è, perchè ci si fortifica!

    Spero di sentirti presto, un grande abbraccio
  • OFFLINE
    doncsi
    Post: 1.248
    Moderatore
    22/11/2013 19:41
    Certo che ci ricordiamo di pregare per te Manu,come abbiamo fatto in passato. Per quanto riguarda i problemi degli adolescenti sono perfettamente d'accordo con quello che dice Sofi. La cosa fondamentale è che non venga meno il dialogo con tua figlia e che possa trovare in te sempre un punto di riferimento.
    Abbiamo in questo forum una discussione abbastanza ricca e articolata sugli adolescenti e i loro problemi. Il titolo è "Adolescenti SOS", si trova in "Domande e riflessioni" e forse potrebbe interessarti.
    Ciao
friends, instagram, logo, media, pictures, social icon    account, logo, photos, pictures, pinterest, website icon   

percorsodifede.wordpress.com

Copyright © 2007 - 2021 Oltre il tuo Orizzonte. Percorso di Fede.