19/01/2010 21:40
Re: La Fede
angi legnano, 19/01/2010 20.55:

Cari utenti,non sò che cosa può essere la fede per gli altri.
Sò per certo che cosa è la Fede per me.
Io sono arrivato alla Vera Fede a 43 anni di età,prima stavo bene non avevo bisogno di Dio, non potevo perdere tempo dietro a queste cose.
Ma, arriva il momento che senti che ti manca qualcosa,è come sentire che vivi in un'ambiente chiuso e l'aria comincia ad essere consumata,hai bisogno di cambiare l'aria del locale dove stai.
Sono convinto che il Signore ancora prima del Battesimo si crea nel nostro cuore un angolino e si mette lì,senza disturbare aspetta il momento del tuo bisogno,della tua richiesta di pace e di amore.
Nessuno mi ha obbligato a seguire Dio ne tantomeno Lui.
Arriva per tutti il momento della Chiamata, presto o tardi ma arriva,di questo ne sono convinto.

Per chiudere RINGRAZIO questo Forum che ogni tanto mi ossigena dallo smog esterno e come dite voi tutti,è il lavoro e le persone che purtroppo ci condiziona la vita rendendocela dura ed in salita.
Andate avanti ad aiutare la Gente che altro non chiede,se non di respirare un'Aria più pulita e più Salutare.
Angi Legnano




Ciao e benvenuto nel forum!

La tua testimonianza è semplice, e per questo bellissima. A volte si cercano cose straordinarie e si pensa alla fede e al miracolo come a morti che resuscitano e acqua che si tramuta in vino.
Quello che tu hai detto invece racchiude tutta la purezza e la semplicità di Dio. Certo, Dio è grande, ma estremamente semplice, arrivabile anche e soprattutto per i più piccoli. E' vero che molto spesso siamo superconvinti di non avere bisogno di Dio. E' un personaggio astratto, una cosa che non si vede e non si sente. Tanti dicono che Gesù è amore. E questo è verissimo. Ma qualcuno ha mai visto l'amore con i propri occhi? Possiamo vederne gli effetti, ma resta pur sempre un concetto teorico, che molto spesso varia da persona a persona. Invece Dio è reale, indispensabile come l'aria, solo che siamo talmente abituati a respirare che ormai non ci facciamo più caso.
Sono molto felice che tu abbia scritto e spero che molte persone possano vedere te come esempio. L'umiltà di mettersi alla ricerca di qualcosa di più grande, il desiderio di cambiare e non pensare "vado bene così perchè l'ho deciso io".
Spero di leggere presto qualche altro tuo intervento [SM=x58971] [SM=x58971]