08/08/2009 14:15
Benvenuta Valentina, sono contenta di averti fra noi!!! [SM=x58970]

Quello che la tua anima prova è una cosa bellissima, è Gesù che ti sta bussando alla porta. Non aver timore di quello che senti, apriti all'amore che è il modo per farlo entrare. Non devi pensare che aver fede significhi essere creduloni, aver fede vuol dire che devi fidarti ed avere la certezza che Dio è un papà buono e non aspetta altro che di dimostrartelo venendoti in aiuto per qualsiasi cosa tu abbia bisogno.

L'importante è avere l'umiltà di chiedere, anche per le piccole cose che talvolta ci turbano e non solo se dobbiamo superare delle grandi difficoltà.

Prima dovresti imparare a conoscere Gesù, e attraverso la sua conoscenza arriverai alla fiducia e poi all'abbandono e Lui si farà vedere con gli occhi della tua anima che ne percepirà la presenza e la guida.

Ti fideresti di confidare le cose che appartengono alla tua intimità a qualcuno che non conosci? Credo di no, prima di aprire il tuo cuore ad una persona devi conoscerla e capire fino a che punto è sincera e ti vuole bene per arrivare a fidarti di lei. Con Gesù è la stessa cosa, prima lo devi conoscere e poi una volta che avrai la certezza della sua bontà, non avrai alcun timore ad affidarti a Lui.

Sono sicura che arriverai a trovare la gioia che stai cercando [SM=x58970] [SM=g10594]



Aspetto la foto dei tuoi gattini...
[Modificato da Conny1810 08/08/2009 14:24]