10/05/2010 21:55
Re: Re: Re: Re: questa meditazione
Conny1810, 10.05.2010 19:05:



Dio ci dà tutto quello che chiediamo con fiducia ma solo se è per il nostro bene.






Se Dio farebbe che dare ciò che non è bene per noi, nessuno si era ammalato, nessuno triste ….. Dio dà a tutti quanti quello che chiedono. Questo è il motivo per cui siamo tenuti a pensare positivamente.La maggior parte della gente, questo non sa. La Bibbia dice: "Seconda la tua fede ti succederà”.

Dio non ha creato l'umanità per avere i burattini. Se no dovremo trovare una affermazione nella bibbia tipo “vi succederà alla mia volontà”.

Possiamo confrontare le nostre pensieri con i semi, se pianto un seme di rosa non posso ottenere un cetriolo. Chiunque abbia cattivi pensieri puo raccogliere solo qualcosa di male. Per Dio siamo tutti uguali, ogni pensiero che seminiamo da cui raccoglieremo i frutti in forma della nostra realtà.

Nessun uomo può pensare di malattia e aspettarsi di stare sano. L'uomo che è malato e vuole essere sano, deve pensare alla salute, come se fosse già guarito e deve ringraziare a Dio per questo. Egli è anche sano, altrimenti non funziona. Qui ci vuole la fede in Dio, senza dubbi.

“Se avete fede quanto un granellino di senape, potrete spostare le montagne.”


Vi auguro buoni pensieri [SM=g6392]
searose