30/08/2011 09:42
Caro Aplani, benvenuto nel forum! [SM=x58969]

Sono molto felice che tu abbia deciso di raccontarci la tua storia perchè in realtà ha tutto a che vedere con questo forum [SM=g6898]

Se spulci tra le nostre varie sezioni, in particolare S.O.S. - dare e chiedere aiuto e Mondo Spirituale, troverai che molto spesso parliamo di malattia, preghiera e paure.

Sicuramente la morte di tua madre quando eri così giovane e la sua malattia ti hanno segnato, ed è più che normale che tu conservi queste paure. Ogni uomo, e quindi ogni cristiano, ha i suoi punti bui.

Il cammino spirituale di ogni persona è lungo e vario, e il nostro forum si occupa proprio di quella spiritualità necessaria ad affrontare i problemi della vita quotidiana, fino ad avere una fede autentica e salda.
Essere pienamente capaci di dire "sia fatta la Tua volontà, qualunque essa sia" non è affatto facile, perchè comunque ognuno di noi si sente padrone della propria vita e non sempre accetta i disegni di Dio, spesso diversi dai nostri.

Spero che troverai qualcosa che ti aiuti in questo percorso tra le nostre discussioni e di leggere al più presto qualche tuo intervento [SM=x58971]