08/09/2011 09:05
Eccomi, sapete credo che ieri sia stato messo alla prova da Nostro Signore, erano un pò di giorni che avevo ritrovato serenità e pace, oltre alle preghiere mattutine e serali (talvolta purtroppo mi capita di addomentarmi mentre le recito.....ma con il da farsi dei bambini etc etc mi metto a letto e dopo un pò crollo) riesco quasi ogni mattino a passare in Chiesa prima di recarmi al lavoro, cosa che mi dà sollievo e serenità.
Ieri sera però c'è stata una profonda crisi, subito dopo cena ho accusato dei crampi intestinali, di lì in bagno.....etc etc, subito i pensieri + cupi hanno invaso la mia mente, il terrore è tornato, dopo qualche ora mi sono rasserenato ma la prima reazione è stata di panico + totale con i pensieri che potete immaginare, mi sento come nella storia di AL LUPO AL LUPO, anzi credo che i medici mi trattino così, ma forse tutto ciò è dovuto alla perdita di un amico per malattia dopo che i medici gli avevavo rinviato + volte degli esami attribbuendo i suoi fastidi all'ansia....l'ansia, sembra l'origine di tutti i mali.
Carissimi vi chiedo di sostenermi nella preghiera, pregate x me affinchè riesca ad affidarmi completamente al Signore senza dubbi incerteze, affinche lui prenda su di se questi iei fastidi.
Volevo chiedere un consiglio sul Rosario, da qualche mese ho scoperto questa preghiera che cerco di recitare ogni giorno (talvolta mentalmente, quando sono al lavoro) voi pregate durante la recita del Rosario?Ossia dedicate ogni decina a qualche intenzione particolare o meditate solo sui misteri? Grazie per quanto fate con le vs parole