Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

friends, instagram, logo, media, pictures, social icon    account, logo, photos, pictures, pinterest, website icon   
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Perchè pregate?

Ultimo Aggiornamento: 28/08/2011 14:30
22/08/2011 21:09
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Post: 169
Re:
Conny1810, 22/08/2011 15.36:

Alle volte noi incolpiamo Dio ingiustamente e arriviamo a prendercela con Lui perchè lo riteniamo il responsabile della nostra infelicità. In realtà, dovremmo scoprire dentro noi stessi cos'è che non va. Ci sono persone che vivono in situazioni di vita disastrose e sono serene e altre che invece, pur avendo tutto ciò che serve per poter vivere bene, sono infelici e tristi. Cosa c'entra Dio ? Dio è sempre tanto buono e non vuole il male di nessuno ma talvolta permette le nostre cadute perchè sa che attraverso la sofferenza che ne deriverà, l'anima ne potrà uscire più forte e con una fede più vera.

La fede vera non si basa solo sul credere che Dio esiste ma soprattutto sull'accettazione della Sua volontà, questa è la cosa più importante e la strada più sicura che porta alla salvezza. Non bisogna mai dimenticare qual è il fine della nostra vita. Non è sempre facile accettare la volontà di Dio, specie quando non coincide con i nostri desideri ma è il modo ligliore per trovare la pace interiore.

Cara Crisspi forse tu non riesci a godere appieno delle gioie che i tuoi figli e tuo marito ti sanno dare perchè vorresti di più e per questo non ti senti appagata, ma credi, hai già molto.

Sono convinta che nella vita si debba essere contenti di quello che si ha perchè c'è sempre chi soffre di più e chi ha meno di noi. Prova ad accettare la croce che Dio al momento ti fa portare, non è detto che tu non debba più avere figli ma lascia che a deciderlo sia il Signore e allora ti sentirai contenta anche nella sofferenza. Sono sicura che se provi a fidarti veramente di Dio, a pensare cioè che sta agendo per il tuo bene anche se per ora ti è difficile comprenderlo, ritroverai la pace nel tuo cuore. Gesù ti ama tanto e sà cosa è meglio per te e la tua famiglia. Goditi i tuoi due figli e non pensare più al passato!
ti abbraccio forte!



Cara Conny, aspettavo la tua risposta!
Come sempre hai centrato il problema.

Io mi rendo conto di essere fortunata ed avere già tantissimo. Ed è proprio questo che mi tormenta: l'esperienza dell'aborto terapeutico mi ha molto segnata e forse, sentendomi in colpa, penso ad una sorta di punizione, espiando in questo modo con la mia sofferenza.
E' vero i miei due figli sono già il mio miracolo....ringrazio il Signore di avermi dato questa prova al TERZO figlio(mi rendo conto che c'è chi non ne riesce ad avere neanche uno, E MI DICO "ma cosa vuoi di più?").

E' che io ho sempre sognato una famiglia numerosa e felice (sono figlia unica di genitori divorziati con molte sofferenze) e quindi quei figli che non ho mi sembrano "completare" il mio sogno...
Spero di non sembrare esosa, a chi legge, infatti quella famiglia serena, per ora ce l'ho, ed è già TUTTO.

Dalle vostre risposte mi sono chiarita una cosa molto importante: che DEVO affidarmi CIECAMENTE a Dio, credere che Lui voglia il mio bene e al momento giusto mi darà serenità. QUesto è il mio compito per il futuro prossimo....prometto di impegnarmi!
grazie AMICI MIEI...

[SM=x58968] [SM=x58970]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
friends, instagram, logo, media, pictures, social icon    account, logo, photos, pictures, pinterest, website icon   

Se il tuo cuore è ansioso di fare qualcosa per i fratelli e desideri entrare in questo mondo di luce,  puoi supplicare con ardore il Signore. La preghiera è una delle più alte forme di carità. Se poi cerchi altri meravigliosi fratelli che possono unirsi a te nella preghiera in un cuore solo, allora visita il sito del Monastero Invisibile di carità e fratellanza. Lì troverai una famiglia disposta ad accoglierti a braccia aperte...


 Copyright © 2007 - 2021 Oltre il tuo Orizzonte. Percorso di Fede.
 

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com