Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 

friends, instagram, logo, media, pictures, social icon    account, logo, photos, pictures, pinterest, website icon   
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

chiarimenti sulla pubblicità all'interno del forum

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2015 21:22
24/03/2014 13:38
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Da un po' di tempo avrete notato che oltre al banner in alto, c'è anche un riquadro pubblicitario in basso a destra. Tale riquadro è spesso fastidioso (la sottoscritta ha insultato virtualmente i gestori innumerevoli volte per questo), soprattutto perché ogni tanto parte un video a tutto volume che apparentemente non si può fermare.
Ho contattato l'assistenza e purtroppo non si può in alcun modo toglierlo, la pubblicità in questione è gestita da google in base a un accordo preso con freeforumzone, quindi né io né loro abbiamo potere a tale proposito.
Sto cercando di informarmi se esista qualche impostazione per evitare quantomeno che partano file audio a tutto volume mentre uno naviga in santa pace, ma nel frattempo non si può far altro che portare pazienza.

Vi chiedo scusa per il disguido, se si può risolvere agiremo quanto prima [SM=x58971]

26/03/2014 19:24
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Ci sono delle novità! L'amministrazione di ffz - che comunque non gestisce in prima persona la pubblicità - mi ha fatto sapere che segnaleranno la presenza di queste pubblicità invasive. Non so se sia stato un modo carino per farmi stare zitta o se effettivamente intendano fare qualcosa, ma è già un passo avanti. Siccome non sono sempre on line, se per caso vi capitasse di entrare nel forum e di trovare pubblicità con file audio o video, vi pregherei di farmelo sapere, magari citando anche l'azienda pubblicizzata.

26/03/2014 20:18
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Post: 136
A me è successo qualche giorno fa, ma non ricordo che pubblicità fosse
Spero che la tolgano perché è proprio una seccatura

17/11/2014 14:10
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Vi sarete forse accorti che ci sono nuovamente problemi con le pubblicità. Ho segnalato la questione allo staff di ffz che mi ha assicurato di segnalare le campagne pubblicitarie invasive, con video e audio che sono davvero fastidiosissimi.
Se qualcuno di voi incappa in queste pubblicità o in banner a centro pagina, vi pregherei di segnalarmelo subito in modo da poter a mia volta riferire a ffz.
Lo staff mi ha specificato che non dovrebbero mai comparire banner pubblicitari a centro pagina (che oscurano le discussioni) ma solo eventualmente in basso, tali che non dovrebbero infastidire la navigazione.
Se quindi accedendo al forum vi capitassero pubblicità di questo tipo riferitelo immediatamente.
Grazie mille e scusate per il disagio.

03/02/2015 21:22
 
Email
 
Profilo
 
Quota
OFFLINE
Fin ora non ho ricevuto lamentele, ma so che in altri forum a tema religioso ci sono state critiche per le pubblicità che a volte riguardano prodotti o annunci non consoni agli argomenti trattati.
Colgo quindi l'occasione per precisare che noi non abbiamo alcun potere sulla pubblicità, che è gestita da google. Ovviamente questa non può avere contenuti osceni, ma non abbiamo voce in capitolo. Questo anche perché i beneficiari della pubblicità (cioè in pratica chi ci guadagna) sono i gestori di freeforumzone, la piattaforma che ospita il forum.
Noi amministratori non traiamo alcun genere di profitto dalla pubblicità sul forum. Siamo tenuti a tollerarla perché il servizio è gratuito e non c'è alcuna possibilità di rimuoverla (non esiste una versione premium, per cui pagando si avrebbe un servizio ad-free).

Rinnovo quindi l'invito a segnalarci eventuali annunci invasivi con audio che parte in automatico o che coprono l'intera pagina, per il resto però non possiamo far altro che tollerare i banner e il loro contenuto.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
friends, instagram, logo, media, pictures, social icon    account, logo, photos, pictures, pinterest, website icon   

Se il tuo cuore è ansioso di fare qualcosa per i fratelli e desideri entrare in questo mondo di luce,  puoi supplicare con ardore il Signore. La preghiera è una delle più alte forme di carità. Se poi cerchi altri meravigliosi fratelli che possono unirsi a te nella preghiera in un cuore solo, allora visita il sito del Monastero Invisibile di carità e fratellanza. Lì troverai una famiglia disposta ad accoglierti a braccia aperte...


 Copyright © 2007 - 2021 Oltre il tuo Orizzonte. Percorso di Fede.
 

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com