È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Oltre il tuo Orizzonte Forum dedicato al percorso di fede

friends, instagram, logo, media, pictures, social icon    account, logo, photos, pictures, pinterest, website icon 

Da oltre dieci anni
un punto di riferimento nel cammino di fede

percorsodifede.wordpress.com
 

Mi presento

  • Messaggi
  • 83pico@live.it
    11/04/2009 04:57
    Benvenuto.
    Comunque il purgatorio esisteva prima dell'anno mille. Se tu avessi un'adeguata conoscenza della letteratura crisiana antica lo sapresti.
  • OFFLINE
    cher52
    Post: 77
    13/04/2009 18:06
    teodicea la difesa di Dio
    Caro Pzz ti saluto intanto , in questi giorni ho avuto un po da fare e allora sono in ritardo con i saluti . Ho letto che ti dichiari ateo e questo può ingenerare in chi crede l'istinto della teodicea/difesa di Dio . Io non cercherò di convincerti che l'assurdo sta nel non credere , che si fa più sforzo anche intellettuale per dimostrare che Dio e tutto l'armamentario dei preti non è ragionevole che ammettere l'esistenza di Dio , dell'Anima, del Purgatorio , Inferno , Paradiso.
    Mi chiedo se sei innamorato , se ami la musica , se hai un cane, se hai amici cari , se ti piace il mare o la montagna , se davanti ad un bel piatto di pasta con un bel vinello generoso ti allieti ? A proposito il suffragio ,non devi confondere le indulgenze con il suffragio sono cose diversissime , c'è anche scritto nell'Antico Testamento che essendo Antico stato scritto prima dei preti ed anche prima dell'anno mille . Ciao Pzz
  • OFFLINE
    marilu65
    Post: 10
    20/08/2010 21:01
    Puoi negare dio quanto ti pare, ma l'amore non lo puoi negare perchè è già dentro il tuo cuoricino e perchè te lo dovresti chiedere come fa ad essere tutto così perfetto e sicuro nella tua vita e senza mai alcun tentennamento o avventura di sorta perchè vedi la fede è una sporca impegnativa avventura.
  • OFFLINE
    Paolo S.
    Post: 259
    20/08/2010 23:19
    Re:
    marilu65, 20/08/2010 21.01:

    te lo dovresti chiedere come fa ad essere tutto così perfetto e sicuro nella tua vita e senza mai alcun tentennamento o avventura di sorta


    Tutto perfetto e sicuro nella vita? Dai, smettila di leggere Alice nel paese delle meraviglie! [SM=g6804] Se appena nell'altra discussione si commentavano i bambini morti di fame e sete nel Darfur!


2
friends, instagram, logo, media, pictures, social icon    account, logo, photos, pictures, pinterest, website icon   

percorsodifede.wordpress.com

Copyright © 2007 - 2021 Oltre il tuo Orizzonte. Percorso di Fede.