Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


vai al sito www.metrogenova.com
 

AVVISO IMPORTANTE
A partire dal 1° gennaio 2020 il nostro forum è visibile in sola lettura. Per contatti con la nostra Associazione, vi invitiamo a visitare il nostro sito (www.metrogenova.com) o la nostra pagina facebook (www.facebook.com/metrogenova/)
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il nuovo sindaco di Genova

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2017 22:30
17/01/2014 08:43
OFFLINE
Post: 5.834
Registrato il: 12/07/2006
Amministratore
Capotreno
Re:
giambo64, 16/01/2014 18:50:

Tra le cose che mi sarei aspettato, da una giunta di sinistra, è una maggior attenzione al trasporto pubblico, tanto per restare nel tema del forum.
Maggior attenzione non è maggior finanziamento, ma impegno per favorire la mobilità sostenibile, ovvero corsie gialle, lotta alla sosta selvaggia, penalizzazione del traffico privato.
Nulla di tutto questo, non un solo provvedimento di sinistra, perfetta continuità con le precedenti giunte che hanno azzerato le corsie gialle e riempito le strade di parcheggi.
Nel programma di Doria c'era l'elettrificazione delle linee, abbiamo avuto invece l'eliminazione del 30.
AMT sempre in mano agli stessi dirigenti che da 10 anni la continuano a far fallire, anzi, se ne è aggiunto uno che prima ha fatto fallire ATP, nominato dallo stesso sindaco.
Non servivano soldi per far questo, bastava solo coraggio e coerenza.
Doria invece, come molti altri sindaci, preferisce piangere del taglio dei finanziamenti, senza toccare nulla nella poderosa macchina amministrativa fatta da innumerevoli uffici inutili riempiti da dirigenti e capi strapagati e incompetenti.
Mi si dirà: non è colpa di Doria, è colpa del PD.
Bene, se Doria non è d'accordo col PD lo dica e vada allo scontro, proponga cose di sinistra e chieda alla giunta di approvarle, se non le approvano la responsabilità non sarà sua.
Come sta facendo ora invece dimostra solo attaccamento alla carega, esattamente come gli altri.




Sottoscrivo completamente queste parole, giambo, soprattutto la conclusione.
Se Doria è in rotta con il PD, dica le cose forte e chiaro, per una volta nella sua vita tiri fuori le palle e minacci le dimissioni se il PD davvero non gli fa fare nulla.
Invece, che fa il sindaco? Vivacchia, andando dietro ad adempimenti burocratici inutili (c’era bisogno di un nuovo PUC?) perché ha paura della sua ombra (si percepisce dai suoi comportamenti) e senza fare praticamente nulla sul versante della riorganizzazione della macchina comunale e delle relative aziende.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com