Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


vai al sito www.metrogenova.com
 

AVVISO IMPORTANTE
A partire dal 1° gennaio 2020 il nostro forum è visibile in sola lettura. Per contatti con la nostra Associazione, vi invitiamo a visitare il nostro sito (www.metrogenova.com) o la nostra pagina facebook (www.facebook.com/metrogenova/)
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il nuovo sindaco di Genova

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2017 22:30
14/01/2014 15:08
brioskj, 13/01/2014 20:59:

Se al posto di Doria ci fosse stato Musso e quindi con Musso sindaco ci fossero stati mercatini abusivi insediati a San Giorgio e pisciatoi a cielo aperto sempre in zona, avresti detto le stesse cose? Ho buttato sul tappeto i primi esempi che mi sono venuti in mente



Con i se e con i ma non so che senso abbia ragionare.
A me Doria piace come persona, la trovo molto positiva. E che si venga a dire che la colpa è sua perché ci sono le cartacce in terra, o gli ubriaconi per strada, o gli alberi moribondi è francamente ridicolo.
Cosa siamo? In un castello del Medioevo dove il sovrano di turno decida bello e cattivo tempo? Prendersela con lui come persona è ridicolo, da solita commedia all'italiana.

Per la pulizia delle strade il compito è di amiu, per vigilare su pisciate in strade e compagnia cantante ci sono le forze dell'ordine (stipendiate dallo stato e sotto il controllo del Ministero, non certo del Comune...) e comunque i compiti spettano ai vari assessori.
Se vogliamo dire che questa giunta (compresa la "minoranza" che tanto piace in questo forum ma che a parte le minchiate di Rixi e qualche altro pescivendolo chi l'ha mai vista?) sia stata deludente posso essere d'accordo ma il Sindaco da solo cosa può?
E' come dire ad un allenatore di calcio che non capisce un cazzo di pallone perché i suoi giocatori sono dei brocci o non corrono.

Ps. San Musso e la sua biciclettina dove sono finiti? Doveva salvare la città e tutti noi... Va a finire che il Komunista nobile (come scrive qualche cima qua dentro) l'ha rinchiuso a Forte Ratti a mangiare cipolle e pane raffermo.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com