Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


vai al sito www.metrogenova.com
 

AVVISO IMPORTANTE
A partire dal 1° gennaio 2020 il nostro forum è visibile in sola lettura. Per contatti con la nostra Associazione, vi invitiamo a visitare il nostro sito (www.metrogenova.com) o la nostra pagina facebook (www.facebook.com/metrogenova/)
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il nuovo sindaco di Genova

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2017 22:30
15/06/2012 11:50
OFFLINE
Post: 4.379
Registrato il: 09/01/2008
Capotreno

Gli stessi gruppi politici e movimenti che sono contro la TAV, sono contro la Gronda, contro il ponte di Messina, contro gli inceneritori, contro i rigassificatori, molto spesso contro i parchi eolici, ma naturalmente anche contro le centrali tradizionali. E lo sono a prescindere, senza la valutazione del singolo progetto. In sintesi sono contro le grandi opere, qualunque grande opera.


non ne sono convinto. Spiegami come mai in Val di Susa, nel 2006, gli stessi NOTAV non abbiano minimamente manifestato contro il raddoppio dell'autostrada? O contro le olimpiadi?
E' vero che ci sono alcuni notutto, ma la maggior parte delle opposizioni arrivano dagli ecologisti improvvisati, quelli che diventano verdi perchè gli tagliano l'albero sottocasa.
Ricordo benissimo al dibattito sulla gronda le richieste di spostare più in alto il tracciato, tra gli applausi generali.
Non ho mai sentito viceversa nessuno di questi dire che le merci vanno trasferite su ferro, anche perchè questo avrebbe voluto dire sì al terzo valico, anche quello vicino a casa loro...

Poi comunque non puoi negare che il simbolo NOTAV è diventato una bandiera da usarsi sempre e comunque alle manifestazioni, ricordo in occasione del corteo lo scorso anno per l'anniversario dei fatti del G8, la bandiera con la croce sul treno in prima fila... quando l'ho vista me ne sono andato!

In cuor suo sono convinto che sia contro la gronda, e probabilmente nemmeno troppo favorevole al terzo valico, ma nel suo programma una posizione così netta non c'è.


mi sembra che la sua posizione invece sia molto chiara, lo dimastrano anche il voto di ieri, lo stesso vale per il vicesindaco.

Ecco, e indovina chi ha firmato la mozione: SEL, Federazione Sinistre, M5S e... Lista Doria!


non avevo dubbi!
da una parte c'è il PD, legato ad interessi economici che vogliono infrastrutture a prescindere, dall'altra partiti e movimenti che cavalcano il populismo e i comitati, auguri, Doria!

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com